I commenti post gara del 28/01/2018

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Mr. Inversini: “Fulvio è un gladiatore dedichiamo a lui questi tre punti, magari domenica sarà in campo, ma ha preso una bella botta. La gara? Pareva stregata, però possiamo goderci i tre punti. Siamo mancanti sotto porta, dove spesso siamo arrivati con più uomini, ma non siam riusciti a far bene come volevamo. Molto bene in difesa, abbiamo concesso solo il gol”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Vittoria che vale doppio come tutti gli scontri diretti fino ad ora, tutti vinti. Sono molto contento, sembrava ormai vinta, invece qualcuno ci ha messo del suo per farci soffrire fino al fischio finale. Non importa, l’importante son i 3 punti, questi ragazzi mi stanno stupendo sempre più, se penso che ho fatto i cambi obbligati finendo in dieci con due giocatori con i crampi e una difesa inventata al momento. Mi preoccupa sabato prossimo, tra infortuni (sabato 3distorsioni) e le squalifiche, avremo bisogno che qualcuno scenda dalla prima, sabato Re e Rolfi sono stati determinanti anche giocando solo una parte della gara”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Usciamo da uno scontro diretto con una bella prestazione i ragazzi sono ripartiti con la testa giusta è chiaro che ora bisogna spingere al massimo per poi tirare le somme a marzo.

Comunque vada questo gruppo ci stupisce sempre”

Allievi Regionali – Mr.Scarsi: “Ci gira male tutto, non so più cosa dire, il loro gol era in fuorigioco”

Giovanissimi 2003 – Staff: “Subito in partita e molte occasioni sprecate in attacco. Giocato bene e i ragazzi hanno fatto la partita. Su calcio d’angolo il gol partita loro ed unica occasione che hanno avuto. Peccato ma ci rifaremo alla prossima”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.