I commenti post gara del 24/09/2017

Prima giornata per la maggior parte dei grandicelli della nostra società, andiamo a sentire il commento dei mister a fine gara

Prima Squadra – Mr. Inversini: “E’ un periodo che le cose non girano nel modo giusto, era successo con la Governolese ma anche con la Calvina abbiamo colpito un palo. Abbiamo pagato l’inesperienza oltre alla qualità dei nostri avversari”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Risultato positivo, ma da rivedere sul piano del gioco: primo tempo abbiamo concesso troppo e il gioco fatto di lanci lunghi è risultato inutile, siamo stati bravi a non mollare, così da prenderci tre punti importanti”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Un bel inizio, abbiamo giocato una partita tosta contro un avversario davvero forte, soprattutto fisicamente, abbiamo sempre cercato di far la partita e credo che la vittoria sia del tutto meritata. Ora sotto con l’Ospitaletto, che chiaramente non sarà una partita come le altre per tanti fattori”

Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Soddisfatto del carattere

Allievi Regionali – Staff: “Buona prestazione, hanno lottato contro una squadra nettamente superiore. Il gioco è venuto solo nel primo tempo poi il palo c’ha graziati nella ripresa. Punto importante che fa muovere la classifica e fa morale per i ragazzi”

Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Una buona partenza, questo è importante, ho visto un buon possesso palla dei nostri ragazzi. Sono contento”

Giovanissimi 2003 – Staff:

Giovanissimi 2004 – Mr. Tonelli: “I ragazzi devono capire che non siamo più negli esordienti, il gioco ora è più duro e tosto, in crescita nella ripresa”

 

 

 

qui l’intervista audio by #sprintesport a mister Battaini

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.