I commenti post gara del 21/04/2018

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori 

Prima Squadra – Mr.Cefis: “Dovremo giocarcela col Valcalepio. Il risultato credo sia giusto, anche se forse qualche occasione in più, l’abbiamo avuta noi. Le due squadre sul finale si son allungate, forte anche del gran caldo, poteva finire in qualsiasi modo”

Amatori – Mr.Taglietti: “Vittoria di cuore”

Femminile – Staff: “Poteva andar meglio”

Juniores Regionali – Mr.Battaini: “Anche se abbiamo dovuto soffrire fino alla fine, siamo salvi. Sapevo che appena sarebbe arrivato il caldo, noi ne avremmo risentito più dei nostri avversari, anche ieri abbiamo dovuto stringere i denti fino alla fine. Ringrazio questi ragazzi che hanno avuto la costanza di non mollare, soprattutto durante la settimana. Se penso che a tre giornate a fine andata eravamo ultimi con 5 punti ed ora siamo salvi, in una stagione maledetta come questa, penso sia stata un impresa”

Juniores Provinciale – Mr.Galmacci: “Ora ci siamo veramente speriamo che sabato fili tutto per il verso giusto la meta è molto vicina manca solo un passo non fermiamoci sul più bello!!!”

Allievi Regionali – Staff: “Abbiamo provato qualche ragazzo per la prossima stagione, bene a parte il il risultato”

Allievi Provinciali – Mr.Morosini: “Risultato un po’ pesante per gli avversari, loro in dieci da subito, a mio avviso una buona squadra che c’ ha messo in difficoltà, il calcio è bello anche per questo, a volte si portano a casa punti non dando il meglio”

Giovanissimi 2003 – Mr.Bersi: “Visti i primi 10/15 forse anche 20 minuti, pensavo davvero che i ragazzi portassero a casa l’intera posta, perché hanno iniziato veramente alla grande contro un avversario che ha qualche punto in più di noi in classifica, però veramente voglio fare i complimenti ai miei ragazzi, una partita fantastica, hanno dimostrato di aver carattere, perché una volta sotto contro una squadra così, a fine stagione, direi che per quanto visto il pari sta più stretto a noi.”

Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Non posso rimproverare niente ai ragazzi, forse il risultato è troppo pesante, si è comunque vista soprattutto nel secondo tempo la differenza, loro meritano sicuramente il primo posto”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.