I commenti post gara del 21/10/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori 
Prima Squadra – Staffi: “Sulle occasioni avremmo meritato qualcosina di più, ma ci sono anche gli avversari, loro bravi a concretizzare al primo acuto. I nostri tentativi son stato smaltiti un po’ per bravura del loro portiere un po’ per nostra imprecisione. Nella ripresa siamo stati bravi a ruggire nel momento più buio della gara. La sofferenza nel finale annullata dai guantoni di Frusconi, son i rimasugli che lascia la coppa, ora testa al prossimo severo test col Vobarno”
Amatori – Mr.Taglietti: “Al di là della pochezza degli avversari si sono viste finalmente trame di gioco, iniezione di fiducia”
Femminile – Staff: “Avversarie di livello superiore, noi presenti solo a sprazzi”
Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Purtroppo non portiamo a casa punti, ma i ragazzi hanno fatto una buona partita, il pari ci stava tutto, pazienza noi ci crediamo, sabato ci aspetta l’Adrense, sarà dura ma contro il Sarnico ho visto una squadra diversa e mi auguro che sarà così pure sabato”
Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “La partita di sabato va divisa in due parti: nella prima parte abbiamo dato il peggio di noi; nella seconda sembravamo andare a mille su ogni palla. Ecco se troviamo un certo equilibrio ci possiamo divertire tutti i sabati senza guardare la classifica”
Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Siamo stati molli, non si è visto niente di quello che abbiamo preparato in settimana. Sono molto deluso, è la peggior prova di tutta la stagione. Martedì parlerò coi ragazzi e lavoreremo ancor più sodo”
Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Meritavamo molto di più per quello fatto in campo ma siamo stati un po’ sfortunati, imbattendoci contro due interventi strepitosi del loro portiere. Mi dispiace più che altro per i miei ragazzi, perché il risultato, non esprime il loro impegno oggi”
Giovanissimi 2003 – Staff: “Abbiamo ottenuto una bellissima vittoria attraverso una buona prestazione contro un avversario che non ha mai creato grossi pericoli, la testa ora va a sabato dove giocheremo col Centrolago”
Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Al di la del risultato, i ragazzi hanno disputato una grande prestazione. Rispetto all’avvio, stiamo prendendo confidenza. Giocate semplice, pochi rischi, buon lavoro anche in fase di non possesso. Complimenti pure a chi è subentrato. Siamo una squadra diversa, rispetto a quella vista col Darfo, più di così non potrei chiedere”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.