I commenti post gara del 18/11/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Mr.Inversini: “Abbiamo subito undici gol in cinque partite. Non siamo ancora adeguati alla categoria e non abbiamo mostrato carattere ed intensità. Così, se non cambiamo mentalità, rischiamo di retrocedere”

Amatori – Mr.Taglietti: “Partita che avremmo meritato almeno di pareggiare con i campioni degli ultimi 4 campionati ma che un arbitro ‘impossibile’ ci ha fatto perdere. I ragazzi oltre ad aver fatto una gran gara hanno veramente dato tutto”

Femminile – Staff: “Contro un avversario di buon livello riusciamo nei primi 15 minuti del primo tempo a fare un buon gioco e ad avere alcune ottime occasioni, poi caliamo negli ultimi dieci minuti lasciando più spazio alle avversarie.

Nel secondo tempo invece lasciamo troppo campo alle avversarie e non riusciamo a trovare la grinta necessaria per reagire.”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Commentare l’ennesima sconfitta evitabile non è facile, un film purtroppo già visto. Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo provato a vincere nell’ultimo quarto d’ora ed abbiamo subito il gol su corner, le occasioni le abbiamo avute noi la partita, vinta loro. Il secondo gol una sfortunat autorete, non ne va bene una, ora abbiamo quattro scontri diretti, ci giochiamo tutto, la squadra lotta, per quello sono fiducioso, se poi non arrivano i risultati in queste partite forse è meglio cambiare allenatore”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Peccato per le situazioni che ci hanno portato a subire i gol che abbiamo incassato, per il resto penso che i miei giocatori abbiano disputato una buona partita e avrebbero meritato il pari”

Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Bene il primo tempo, male la ripresa”

Allievi Provinciali – Mr. Morosini: “Abbiamo incontrato il Bienno fanalino di coda, che a mio avviso non si direbbe. Il primo tempo sotto tono, poi nella ripresa si comincia a macinare gioco e i risultati arrivano. Comunque molto soddisfatto e faccio tanti complimenti a questi ragazzi comunque vada”

Giovanissimi 2003 – Staff: “Discreta prestazione della squadra contro un avversario non all’altezza. Un po’ di confusione a centrocampo, errori e sfortuna in fase conclusiva in attacco. Portiamo a casa una vittoria sapendo che la squadra può dare di più”

Giovanissimi 2004 – Mr.Tonelli: “Buona prova contro una squadra sicuramente inferiore, sbagliamo ancora troppi gol”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.