I commenti post gara del 18/02/2018

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Mr.Inversini: “Il nostro problema è che la squadra ha un atteggiamento sul quale io non riesco più a incidere: prendiamo troppi gol, ci manca equilibrio e ci sono cose che io forse non riesco più a dare. Ci vorrebbe una svolta, perché io voglio bene a questa società e spero che si salvi il più in fretta possibile. E non è un problema per me, io mi faccio anche da parte, ma bisogna capire cosa fare per salvare la barca che sta affondando”

Amatori – Mr.Taglietti: ”Buon punto contro un ottima squadra, potevano essere tre ma senza tirare la palla non entra in porta…iniezione di fiducia per i prossimi difficili impegni”

Femminile – Staff: “Buona partita per le ragazze che reggono bene per tutta la partita! Peccato lo svantaggio iniziale a causa di un autogol nostro, poi comunque recuperato con grinta e convinzione! Un punto che comunque fa molto morale!”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “C’è tanta rabbia e delusione non meritavamo di perdere su un campo pessimo, ci siamo battuti fino alla fine ma non c’è stato niente da fare perché qualcuno aveva deciso che dovevamo perderla. Già è

un anno complicato con tanti problemi, se poi siamo così penalizzati, il tutto diventa più difficile. Pazienza, sabato cercheremo di trasformare questa rabbia in qualcosa di positivo”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Buona reazione dopo la sconfitta della partita scorsa.

I ragazzi hanno veramente lavorato bene in settimana e credono fortemente che mettendo le nostre idee in campo possiamo dimostrare il nostro valore. È chiaro che possiamo e dobbiamo migliorare ma io sono convinto che la strada è quella giusta.”

Allievi Regionali – Mr. Scarsi: “Abbiamo tenuto testa alla capolista, nonostante fossimo rimaneggiati, l’abbiamo riaperta nel finale, peccato, noi non molliamo”

Allievi Provinciali – Mr.Morosini: “Primo tempo un po’ sotto tono, come spesso succede, creiamo tante occasioni ma non riusciamo a concretizzarle, secondo tempo, un buon approccio, con tanta voglia di ribaltare il risultato. Meritata vittoria.”

Giovanissimi Regionali – Staff: “Buona partita, contro un avversario ottimo, noi non sfiguriamo”

Giovanissimi Provinciali – Mr.Tonelli: “Bene, ottima prestazione, abbiamo recuperato alla brutta prestazione di domenica scorsa, adesso però bisogna continuare così”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.