I commenti post gara del 16/12/2017

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Staff: “Credo che la vittoria doveva e poteva essere nostra, abbiamo sprecato una buona opportunità, ora riposo e poi sotto col ritorno, auguri a tutti e buon anno”

Amatori – Mr.Taglietti: “Finalmente una vittoria con tanti gol sbagliati, teniamoci questi tre punti d’oro”

Femminile – Staff: “Purtroppo chiudiamo l’anno con una sconfitta. Contro un avversario di buon livello partiamo bene nei primi cinque minuti, ma poi non riusciamo a mantenere ordine in campo e le avversarie ne approfittano.nPartita resa difficile comunque anche dalle molte assenze per infortuni e acciacchi vari! Ora la pausa, sperando di ricominciare a gennaio e poterci togliere qualche soddisfazione in più”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Abbiamo fatto un’altra ottima partita, sono molto contento peccato arrivi la sosta proprio ora, si poteva chiuderla prima; nel finale abbiamo sofferto un pochino, ma il successo è meritatissimo, godiamoci le feste più sereni, buon natale a tutti”

Juniores Provinciali – Mr. Galmacci: “Partita veramente stupenda, giocata con grande qualità, sono veramente soddisfatto di quello che stanno facendo questi ragazzi! Siamo un gruppo davvero fantastico! Buone feste a tutti”

Allievi Regionali – Mr.Scarsi: “In dieci contro undici praticamente per tutta la partita, rigore inesistente fischiatoci contro, gol regolarissimo annullatoci, che dire mi spiace per i ragazzi, ma non dobbiamo mollare un centimetro”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.