I commenti post gara del 14/01/2018

Andiamo a scoprire i commenti di fine gara del nostro Staff / Allenatori

Prima Squadra – Mr.Inversini: “Voglio elogiare pubblicamente i miei giocatori per la costanza e professionalità con le quali si son allenati in queste ultime due settimane, credo che il pareggio sia un risultato giusto ma se giochiamo con questa attenzione e determinazione la vittoria arriverà molto presto. La Bedizzolese è una squadra ostica ma siamo stati bravi a limitarli al massimo per poi provare a offendere con i nostri attaccanti”

Femminile – Staff: “Iniziamo l’anno con una vittoria che fa sicuramente morale!

In una partita contro una nostra diretta avversaria, mettiamo in campo una prova di grande carattere. Creiamo delle buone azioni mantenendoci sempre in vantaggio. Teniamo bene il campo per buona parte della partita. Nel finale caliamo un po’ ma le ragazze stringono i denti al massimo”

Juniores Regionali – Mr. Battaini: “Sono molto contento perché abbiamo vinto il quinto scontro diretto consecutivo, abbiamo sofferto molto contro una squadra forte e più organizzata forse. Qualcosa è cambiato, un po’ di fortuna ci voleva, i ragazzi stanno dando più del dovuto visto le condizioni in cui prepariamo le partite. Siamo la squadra piu giovane del campionato, se ci salviamo (ho sempre detto che ci salviamo) vuol dire che questi ragazzi hanno fatto qualcosa di straordinario. Sabato ci aspetta una partita difficilissima ma sono sicuro che giocheremo come sempre”

Giovanissimi Regionali – Staff: “I ragazzi nei primi venti minuti di gioco non hanno dato il massimo, vuoi perché era la prima di campionato,vuoi perché i ragazzi sentivano la partita, infatti andiamo sotto di un gol per una svista difensiva.

Reagiamo alla grande, approfittando anche di un errore loro allungando addirittura per 3-1. Soffriamo nello scadere, ma teniamo duro e portiamo a casa i tre punti. Un grazie ai mister che han lavorato alla grande così come i ragazzi”

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.