I commenti post gara – 13/11/2016

Prima squadra – Mr.Inversini “Dopo il primo tempo ho fatto i complimenti ai ragazzi, più di così non potevamo fare anche se stavamo vincendo soltanto per 1-0. Sono tre partite che facciamo bene, abbiamo raggiunto l’apice ma ora non dobbiamo commettere l’errore di perdere la concentrazione”Amatori – Dir. Fausto “Amatori Bassa Bresciana-CBC 0-0 reti bianche tra la prima e la seconda, pareggio giusto su un campo molto pesante”

Juniores – Mr.Battaini “Quando perdi 4-1 ci sarebbe poco da dire invece; certo se prendi 4 gol qualcosa non ha funzionato, giornata storta sicuramente peccato per il troppo nervosismo dei ragazzi di sicuro siamo stati penalizzat, sono sicuro che ci rifaremo sabato, anche se saremo contati”
Allievi 2000 – Mr.Carbone “Perdere sarebbe stato incredibile, meritavamo qualcosa di più, campo comunque difficile”
Dir. Naoni “abbiamo preparato la partita tutta settimana, lo sapevamo che c’aspettavano pronti per la guerra, tra tanti gli ex giocatori del nostro mister, partita tirata fino in fondo, loro sono un ottima squadra forte anche del gap tra noi e loro (2punti). Primo tempo combattuto hanno saputo sfruttare un’ unica nostra disattenzione, chi sbaglia paga la ripresa con un assedio continuo ma non vuole entrare, super picco salva il 2a0, nei

minuti finali arbitro prima da 3 min di recupero poi ne aggiunge 1 per cambio ed infortunio locale, che costerà caro, infatti al mezzo minuto di recupero punizione dall limite svetta più alto di tutti bontacchio insacca dopo il gol triplice fischo finale una beffa per loro ma il pareggio è strameritato”
Allievi 2000/2001 – Mr. Righetti “Ottima partita. Giocata con intensità e cuore e con buone goicate. Adesso un po di riposo e poi via per lo sprint finale”
Allievi 2001 – Moro e Staff “Ottima gara, vittoria conquistata ottimamente, una buona partita che ci premia con l’intera posta”
Giovanissimi 2003 – Dir. Visona “Che dire…. abbiamo sottovalutato l’avversario, loro con più fame di vittoria di noi … noi “molli” abbiam peccato di cattiveria nei contrasti e voglia di fare e vincere, dobbiamo crederci di più !”
Femminile – Mr. Paganotti “Paghiamo l’esordio ufficiale, verranno giorni migliori”

qui i commenti della settimana precedente 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.