CazzagoBornato, terza vittoria consecutiva

CazzagoBornato 1-0 Pro Desenzano

(41° Frassine)

FORMAZIONI

CAZZAGOBORNATO

FRUSCONI PARAVICINI (72° RINALDI) BONO (78° PEDRONI) MARINI BELLOTTI BERSI NORBIATO PELI BELLERI FRASSINE (64° PREVITALI ) DALOLA

A DISP

LECCHI PASOTTI BIGLIETTI SCIDONE

ALL. INVERSINI

 

PRO DESENZANO

RINALDINI TESTONE GUATTA PATUZZO SANE CHIARAMONTI (82° AMADORI L.) ZANI MONESE DA SILVA (74° FRACASSI) BIGNOTTI AMADORI (71° MUSSO)

A DISP

SHIMA MENNI FAYE PAPA AVIGO

ALL. NOVAZZI

TERNA ARBITRALE

ARB. NICHI RICCARDO SEZ. TREVIGLIO

LUCA UARDI SEZ. BERGAMO

CARLO FAINA SEZ. BRESCIA

CRONACA

Sfida alto vertice in una giornata interessante dove le prime sei si scontrano. Bell’azione al quinto, Frassine per Belleri, tiro angolato che esce di un nulla. Ancora dei timidi tentativi dei locali, ma Rinaldini fa buona guardia. La reazione degli ospiti, passa per i piedi di Bignotti che proietta Da Silva in porta, ma Frusconi esce e si fa trovare pronto. Intorno alla mezz’ora, Belleri apre per Frassine, bravo Chiaramonti ad immolarsi, la palla s’impenna che mette in angolo. Si ripete un azione simile, Frassine aspetta troppo per tentar la conclusione. Dalola vince una serie di rimpalli, palla servita in area per Peli, carambola in area ma anche stavolta la difesa gardesana regge, non regge due minuti più tardi, Belleri conquista un pallone importante e serve Frassine in mezzo che stavolta non sbaglia e firma il vantaggio. Non si fa attendere il Desenzano, sugli sviluppi di un corner infatti, Bellotti chiude lo spazio a Zani, la palla s’impenna arriva l’incornata di Chiaramonti, palla che scheggia la traversa. La ripresa vede subito i locali pronti a cercar il raddoppio, Paravicini ci prova Rinaldini fa buona guardia, poco dopo Frassine di tacco, Sane salva sulla linea. Due punizioni per i franciacortini, nella stessa zona nel giro di pochi minuti, la prima sbatte sulla barriera, la seconda, Frassine impegna Rinaldini che mette in angolo. La risposta ospite passa da uno schema su piazzato, Bignotti per Amadori che calcia centrale tra le braccia di Frusconi. Bravo Belleri a tentar la soluzione da fuori ribattuta però dalla difesa. Intorno al 70°, viene annullato il possibile raddoppio di Belleri, visto con un tocco di mano secondo il direttore di gara. Bravissimo Rinaldini a respingere prima il tiro di Dalola e poi la gran botta di Norbiato. Ci prova pure Marini qualche minuto più tardi, ma Sane è ovunque.  Ultimi minuti dove gli ospiti provano a cercar il pareggio, senza però trovar fortuna.

 

DETTAGLI

REC 1\5 FUORIGIOCO 2\1 ANGOLO 5\4

AMMONITI

CBC PARAVICINI, BONO, BELLOTTI, RINALDI, BELLERI, PREVITALI 

PRO DESENZANO TESTONE SANE CHIARAMONTI

SPETTATORI 150 ca

 

 

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.