Buoli disfa e ridisfa quanto basta per stendere l’armata del CazzagoBornato e regalare tre punti all’Asola

IMG_9788

Asola – CazzagoBornato Calcio  1 – 0

PRE-GARA
Asola prepara benissimo il match contro un CazzagoBornato non prontissimo visto l’infermeria piena. Un Asola coraggioso che riesce a perforare spesso la cbc nella propria metàcampo, un CazzagoBornato irriconoscibile invece, visto i buoni propositi in coppa di giovedì. I ragazzi di Tessadrelli faticano a veder la porta, mentre i mantovani la vedono molto meglio

CRONACA
Da segnalare poco nulla nel primo quarto d’ora, forte anche dei tanti fischi da parte del direttore di gara, appena può l’Asola ci prova da piazzato con Galeazzi che trova Frusconi attento. Poco dopo Olivetti sbuca di testa, ma Frusconi e l’assistente fermano il bel tentativo del centrale. Non ne vogliono sapere, quando alla metà del primo tempo Buoli porta in vantaggio i suoi su una punizione di Galeazzi, bum bum Buoli si trova solo sul secondo palo e infila frusconi di piattone. La CazzagoBornato non reagisce, l’Asola vuole dar il colpo del ko, che potrebbe arrivare 10 minuti più tardi del gol, grazie ad un rigore contestatissimo dagli ospiti, Buoli calcia ma Frusconi neutralizza molto bene e accende qualche speranza per i suoi. Tavella da fuori non preoccupa poi cosi tanto Marcolini. Nella ripresa La Cbc prova a scuotersi ma l’Asola non ne soffre. Nulla da fare nel finale, l’assalto non va in porto. Asola che comunque merita i 3 punti, per i franciacortini una prova opaca, che smacchia il pieno valore della rosa blasonata.

FORMAZIONI

Asola
Marcolini Ottoni zeni Olivetti piccinelli scalvini ottolini saleri buoli(80′ Bonaiuto) scaravonati galeazzi
A disp.
Mehmedi puddu conte alemati sorrentino
All Mauro

Cbc
Frusconi Bertoli bono bosetti Bellotti Mandelli peli norbiato(75° Mattei)75° tavella(46′ Marin) Orizio Pizzamiglio(46′ dalola)
A disp.
Lecchi Rinaldi Ravelli Burlotti
All Tessadrelli

Arbitro Camotti di Cremona
assistito da Morotti e Taverna

 

Tratto da www.brixiacalcio.it

By Alessandro Alberti

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.