Bresciaoggi, finisce agli ottavi l’avventura degli allievi

Cazzagobornato 1 Real Leno 2 (25′ pt Botta, 15′ st Tosoni, 37′ st Nulli)

CAZZAGOBORNATO: Picco (1′ st Muscio), Falappi, Danesi, Baiguera (1′ st Rota), Bara, Gatti, Vrenezy (1′ st Maghri), Mingardi (3′ st Rachele), Bontacchio, Stefanescu, Mino. A disposizione: Nulli, Peroni.

All. Carbone.

REAL LENO: Bassi (28′ st Saviori), Scarabaggio, Diallo (9′ st Penocchio), Mantelli, Treccani, Depra, Botta, Solinas, Formenti, Tosoni, Dossi (5′ st Mahjoubi). A disposizione: Correnti, Fornasari, Canzonieri, Sarzi Cominelli.

All. Gibellini.

Migliori in campo:

Bara, Stefanescu, Vrenezy, Nulli (Cazzagobornato)

Botta, Tosoni, Saviori, Formenti (Real Leno)

Finisce l’avventura del Bresciaoggi per i nostri allievi e dire che nonostante i nostri si siano fatti rispettare nonostante un’avversario tosto e visibilmente più organizzato, ma i nostri giustamente si son fatti rispettare restando in gara fino agli ultimi istanti della gara. Dopo i primi minuti con delle varie iniziative facilmente controllate dalle rispettive difese, sono i nostri a bussare alla porta ospite, Bontacchio s’accentra cercando l’angolo più lontano, dove s’avvicina Vrenezy che non va ad impatto con la palla per pochi cm. Azione che seguirà il vantaggio ospite, Botta scappa sul filo del fuorigioco e batte Picco. Gol che non abbatte i nostri ragazzi che trovano in Stefanescu la possibilità di pareggiare subito, ma Bassi fa il suo dovere. Nella ripresa son nuovamente gli ospiti a passare, un errore difensivo costa il raddoppio di Tosoni. Rete che spiega le vele all’assedio dei ragazzi di Carbone, assedio che potrebbe aver i suoi frutti negli ultimi cinque minuti, dove l’arbitro concede un calcio di rigore a favore del CazzagoBornato, rigore che come per la Juniores, non viene sfruttato a pieno, Bontacchio infatti si fa ipnotizzare da Saviori. Occasione persa che si annulla due minuti più tardi quando Nulli accorcia con un tocco sottoporta. Finita? Macchè in pienissimo recupero arriva l’occasionissima, che però Gatti fallisce da pochi passi. Finisce dunque vedendo gli ospiti trionfare, onore ai nostri ragazzi che han lottato sino alla fine. Il triste epilogo di una partita viva e bellissima per tutto il suo corso.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.