Prima Squadra, minima resa, minima spesa

US Bedizzolese – CazzagoBornato Calcio: 2-2

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 18

US Bedizzolese: Arrighi , Visconti , Parecchini (36′ st Colosio), Conforti, Mutti, Fregoni (34′ st Faccioli), Arrigoni (2′ st Barbieri), Ciasca (27′ st Tereziu ), Paghera , Bertoli, Fenotti (22′ st Bruni). A disp.: Botti, Bosio, Jadid . All.: Stefano Tagliani.

CazzagoBornato Calcio: Bianchetti, Bellesi (16′ st Zamboni), Sabatucci, Comotti (27′ st Cenedella), Carminati, Teoldi, Lanza (30′ st Mennucci), Masperi, Lorenzi, Minessi, Farimbella (20′ st Lamberti). A disp.: Paderno, Farimbella, Gerbini , Bonissoni, Coradi . All.: Roberto Inverardi.

Reti: 22′ pt Farimbella, 4′ pt Comotti, 41′ pt Paghera , 39′ st Bertoli.

Note: Ammoniti: Carminati, Cenedella. Angolo 8-3 Fuorigioco 3-2 Recupero 2-4

Bedizzole

Termina con un pareggio la stagione della nostra Prima Squadra che non riesce a gestire il doppio vantaggio. Un vantaggio maturato grazie alla magia di Comotti che da metà campo firma un golasso. La Bedizzolese sfiora il pareggio a più riprese (palo di Bertoli) ma son ancora i nostri a trovare la via del gol, bel lavoro dalla sinistra di Minessi, palla in centro e Farim the Dream fa 0-2. Un intervento magistrale in difesa locale ed un destro fuori di poco per poco non costano il 3-0 che viene allontanato al 40’, Paghera corregge in rete dopo il palo colto da Fenotti ed accorcia le distanze. La ripresa è più volte la Bedizzolese a cercar il gol, ma ancora una volta i legni son decisivi (3). Prima del pareggio di Bertoli, c’é spazio per l’occasione di Mennucci, sinistro da dimenticare. Pareggio che ci lascia a centro classifica come da ormai diverse settimane e che chiude un campionato iniziato così e così ma chiuso benissimo.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.