I commenti post gara del 19 Febbraio 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: “Non posso lamentarmi dei ragazzi, malgrado le defezioni i ragazzi hanno fatto una prova magistrale. Ma questa partita non era da calendario per il nostro percorso. Importante sarà far meglio (punti) Domenica.”

Gilberti | Juniores: /////

Scarsi | Under 18: /////

Consoli | Allievi: “La ripresa del campionato dopo oltre due mesi di pausa si rivela molto complesso sia per merito del Lodrino, che approccia la partita con grande determinazione e buona qualità, che per un atteggiamento nostro eccessivamente impaurito. Dopo aver chiuso il primo tempo meritatamente in svantaggio, nella ripresa i ragazzi hanno dimostrato grande determinazione nel voler recuperare il risultato, ottenendo alla fine un risultato positivo soprattutto per effetto della grande volontà piuttosto che della qualità di gioco.”

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Portiamo a casa lo scontro al vertice con una partita di carattere, con una partita da squadra vera.

Sotto dopo 1 minuto di gioco, i ragazzi non si sono comunque scomposti e hanno continuato a giocare. È stata una partita intensissima e di fronte abbiamo avuto un avversario che lotterà per il vertice fino all’ultima giornata. Orgoglioso di questo gruppo, orgoglioso del lavoro che è stato fatto dai ragazzi anche durante lo stop del campionato, orgoglioso della concentrazione che ci hanno messo, orgoglioso della voglia messa in campo. Ora testa al recupero di campionato contro il San Michele per provare ad allungare.”

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: /////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.