Bosio e Ponzoni, buon Natale

Ecco gli auguri del responsabile del settore giovanile ed il presidente.

Anche questo Natale sarà diverso rispetto a come eravamo soliti celebrarlo, il distanziamento ci ha impedito nuovamente di ritrovarsi

Ponzoni (sx) e Bosio (dx)

per la consueta festa di Natale, per questo voglio che giunga a Voi tutti e alle vostre famiglie il mio più sincero augurio di un Santo Natale. Nella speranza che il nuovo anno, ci conceda di tornare ad una vita normale, auguro a tutti un sereno 2022.
Colgo l’occasione per ringraziare tutto il personale che instancabilmente offre il proprio tempo libero alla CBC, i tifosi che ci seguono affettuosamente, i Vs. famigliari che vi accompagnano agli allenamenti e alle partite, e tutte le persone che hanno la CBC nel cuore, a tutti un sincero grazie.
Auguri
Il presidente Davide Bosio

I miei auguri più sentiti ai nostri tesserati, collaboratori, volontari e alle rispettive famiglie, per le prossime Festività e per il 2022 che sta per arrivare. Anche quest’anno non abbiamo potuto fare la nostra consueta festa di Natale, sono stati mesi estremamente complicati che hanno messo a dura prova tutti, che continuiamo a convivere con la pandemia che sembra non volerci ancora abbandonare, in questo contesto ognuno deve fare la propria parte per limitare al minimo la possibilità di contagio che metterebbe ulteriormente a rischio la prosecuzione della stagione. La fine di ogni anno porta inevitabilmente una serie di ringraziamenti: ringrazio le famiglie che ci stanno dando un grande aiuto nella gestione di questa situazione complicata. Ringrazio chi con grande dedizione continua ad operare sui campi, nei magazzini, ai bar, nelle strutture in generale. Ringrazio il Presidente e il Direttivo della CBC che ci permette di svolgere nella massima sicurezza questa l’attività. Ringrazio l’Amministrazione Comunale con la quale si sta iniziando una collaborazione per la valorizzazione e l’adeguamento degli impianti sportivi.

Un caro augurio a tutti di Buon Natale e un Sereno Anno Nuovo.

Gianpietro Ponzoni

Responsabile Settore Giovanile

  

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.