Prima Squadra, pari brodino, si riparte da un punto

Orceana – CazzagoBornato Calcio: 0-0

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 15
Orceana: Mazzetti, Curlo, Nichi, Federici, Martinelli, Dorigo , Togni (37′ st Ranghetti), Castelli, Meloni (23′ st Donati ), Vitari, Duda. A disp.: Curlo, Festa, Famada , Pellegrinelli, Zendrini. All.: Maurizio Lucchetti.
CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati, Bellesi (7′ st Vezzoli), Masperi, Sabatucci, Teoldi, Lanza, Comotti, Lorenzi, Minessi (42′ st Capitanio), Mennucci (21′ st Martinelli). A disp.: Bianchetti, Zamboni, Cenedella, Lazzaroni, Lamberti, Farimbella. All.: Roberto Inverardi.
 
Note: Ammoniti: Federici, Sabatucci, Martinelli. Fuorigioco 1-0, Angolo 0-1, Recupero 1-3
 
Riparte da un pareggio a reti bianche la classifica della nostra Prima Squadra, nel freddo di Orzinuovi un infrasettimanale senza un picco di emozioni da ricordare. Al 15° Comotti con un tiro velleitario sporca il taccuino delle azioni della partita, conclusione alta. Qualche istante più tardi sugli sviluppi di un piazzato è Teoldi a provarci con una conclusione al volo che esce però di poco. Anche i padroni di casa scaldano i motori, Martinelli da fuori (rivedibile) ed occasione ghiotta con Duda, grazie ad un rimpallo si proietta verso la porta, un rimbalzo beffardo o un pallonetto troppo alto, fan terminare la sfera lontana dallo specchio di Paderno. Allo scadere dei 45 Masperi (uno dei migliori) si libera bene in area, ma la conclusione è respinta dalla difesa locale ben organizzata. 
 
La ripresa vede invece un tentativo per parte, ribattuto la conclusione di Martinelli e Prati che spara alto. A dieci dal termine ancora una buona opportunità per la nostra formazione, Masperi lavora un bel pallone dalla destra per la corrente Prati che da una sorta di rigore in movimento, alza nuovamente la traiettoria lontana dalla porta difesa da Mazzetti. Ora sfida al Castiglione che oggi ha steso i pirati del mincio ed è in netta crescita dopo un’inizio in difficoltà. I nostri invece ripartono con un punto dopo una sortita di partite difficili da digerire.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.