CazzagoBornato, benvenuto “Gigio”

Abbiamo un nuovo membro nella nostra famiglia, Gianluigi Gabrieli.

“Gigio” (nome d’arte) sarà il nuovo direttore sportivo della nostra società. Abbiamo chiesto il motivo di questa scelta ai diretti interessati

Così Riccardi: “Semplicemente a livello imprenditoriale mi viene difficile essere presente al 100%. Chi mi conosce sa che quando prendo un impegno do sempre il massimo di me stesso, dedicando tempo, dedizione ed ovviamente imparare. Ringrazio Gigio per aver accettato la proposta, ho la possibilità di seguire comunque la squadra, ma allo stesso tempo non riuscendo a dedicarci il tempo che ne richiede; con l’avvento di Gabrieli invece tutto questo sarà possibile così che la squadra possa avere sempre una figura societaria presente come ho sempre detto: la squadra deve avere  sempre la possibilità di parlare con la società. Abbiamo comunque persone presenti che però non vivono l’allenamento alla nostra stessa maniera (da direttori sportivi) ma son importanti e fondamentali per la vita quotidiana dei nostri centri. Personalmente conosco Gigio da diverso tempo, oltre il curriculum lo ritengo una persona seria, ha occhio ad osservare nuovi profili ed è preparato. Entrerà in punta di piedi, a Dicembre rinforzeremo la squadra con qualche modifica. A partire dal prossimo anno sarò io (con Aimo) ad affiancarlo ma gestirà lui il mercato. Lo vedo carico ed ha voglia di dimostrare chi la lasciato andare cosa può fare, vuole lavorare bene e credo che questo sia l’ambiente giusto. Il Rovato, in parte mi tocca lievemente, militavo nel Rovato di Caretti con Michele (Farimbella) è una formazione quadrata, ostica e fisica, sarà una gara difficile ma noi siamo una buona squadra e non ci intimorirà tutto questo e poi dobbiamo riperenderci i punti persi per strada fino ad ora”.

Così Gabrieli: “Ho accettato di buon grado, la società è seria e composta da belle persone. Questo è l’aspetto che ritengo fondamentale: poter lavorare in un ambiente positivo e stimolante. Con Roberto ci conosciamo da parecchio tempo, mi ha allenato per tanto tempo quand’ero giocatore e ho collaborato con lui anche al Lumezzane Vgz. A livello calcistico parliamo la stessa lingua. Per quanto riguarda la prossima partita, ci troviamo di fronte a una squadra attrezzata (Rovato) per stare in alto: sarà una partita complicata, come lo sono del resto tutte in Eccellenza. Da parte mia c’è la volontà di supportare i ragazzi e la speranza di trasmettere loro tutta l’energia con cui mi presento a questa nuova avventura: ci sono le basi per fare un bel campionato, fermo restando che l’obiettivo minimo è una salvezza serena”.

Non ci resta che augurare le migliori fortune a Gigio per questa sua nuova avventura.


#welcomezizzo

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.