Prima Squadra, notti magiche

US Vobarno – CazzagoBornato Calcio: 0-1

Campionato Eccellenza | Girone C – Giornata 06

US Vobarno: Tognazzi, Chimini (1′ st Bianchi), More (18′ st Salomoni), Boschiroli, Gannouni (40′ st Bara), Savoia, Rassega (18′ st Nervi), Bettazza , Paghera, Venturelli , O’neal (27′ pt Faloretti ). A disp.: Romeda , Cabassi , Assini, Guerra. All.: Ivan Guerra.

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati, Sabatucci, Masperi, Lazzaroni, Teoldi, Martinelli (24′ st Lanza), Comotti, Lorenzi, Minessi (38′ st Cenedella), Mennucci (48′ st Zogaj). A disp.: Bianchetti, Zamboni, Lamberti, Bellesi, Vezzoli, Abeni. All.: Roberto Inverardi.

Reti: 6′ pt Martinelli.

Note: Ammoniti: Boschiroli, Salomoni, Teoldi, Gannouni , Prati, Nervi.

Angolo 3-5 Fuorigioco 3-3 Recupero 2-4(+1)

Bello di notte, dopo le cadute di Milan e Napoli, cade pure il Vobarno (imbattuto in campionato). CazzagoBornato torna dunque al successo grazie alla rete in apertura di Martinelli bravo nel tap-in ribattuto da Tognazzi sulla conclusione di Mennucci. I nostri hanno da subito un altro piglio e sfiorano in una manciata di occasioni addirittura il raddoppio ma il legno nega la gioia prima a Minessi poi a Martinelli. La ripresa vede meglio i padroni di casa che hanno la palla del pareggio grazie ad un rigore (fallo di Lazzaroni su Faloretti) ma stavolta la bestia nera Paghera calcia il penalty fuori (sarebbero stati 150 centri, Paderno in traiettoria). Il Vobarno prova a cercare la via della rete senza però creare grandi apprensioni alla nostra difesa che regge l’urto dei valsabbini e può tornare a festeggiare una vittoria. Ed ora testa a Domenica, a Bornato arriva il Ciliverghe.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.