I commenti post gara del 06 Novembre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: “Dobbiamo migliorare a gestire certe situazioni, ancora una volta un nostro errore ha riaperto una partita che potevamo chiudere prima, dobbiamo essere più coraggiosi in certi momenti della gara.”

Battaini | Juniores: ////////

Scarsi | Under 18: “Oggi i ragazzi hanno fatto un passo indietro rispetto a domenica precedente, non tanto per il gioco (visto che anche in 10 contro 11 abbiamo avuto più occasioni dell’avversario) ma per la testa.

Troppo superficiali e superbi, mentre loro testa bassa e pedalare. Poco importa le nostre scusanti, rimangono gli errori, sia individuali che caratteriali. In settimana ritorneremo a lavorare senza commettere domenica gli errori fatti oggi, altrimenti non si arriva da nessuna parte. La partita era praticamente chiusa…”

Consoli | Allievi: “Prestazione non troppo brillante, sia a livello tecnico che a livello di approccio della partita. Nonostante la partita sia stata sempre sotto controllo, alcune scelte non sono state corrette. Complessivamente meglio nel secondo tempo, lavoriamo per correggere le nostre lacune. Per la partita di recupero, ritmo altalenante della squadra, con esito finale sfavorevole ma complessivamente giusto. Dopo un primo tempo giocato a bassi ritmi e con poca qualità, chiuso immeritatamente in vantaggio per 1-0, nella ripresa i ragazzi hanno fatto una partita seria e tutto sommato sempre sotto controllo fino al 4-1 a 20’ dalla fine. Purtroppo alcuni episodi che nel primo tempo ci avevano avvantaggiato nel secondo ci hanno sfavorito e, nell’accettare il verdetto insindacabile del campo, cogliamo l’opportunità di apprendere la lezione e di migliorare nella gestione dei momenti difficili che le gare possono presentare.”

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Partita perfetta per intensità e voglia. I ragazzi hanno approcciato benissimo alla partita contro la prima della classe. Vittoria sudata ma meritatissima. Un grande applauso a tutto il gruppo per la prova di forza e per lo spirito messo in campo oggi, non abbiamo sbagliato quasi nulla.”

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: ////////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.