I commenti post gara del 16 Ottobre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: /////

Battaini | Juniores: “Partita a due volti primo tempo da incubo nonostante la loro superiorità abbiamo avuto 3 occasioni da gol limpide. Nel secondo tempo è scattato qualcosa, i ragazzi hanno cominciato a crederci; raggiunto il pareggio abbiamo provato a vincerla e come capita spesso nel calcio gol sbagliato gol subito, ci siamo rialzati subito pareggiandola”.

Scarsi | Under 18: ////////

Consoli | Allievi: “Ottima gara, la squadra ha fatto una partita importante, sia dal punto di vista agonistico che dal punto di vista tecnico ed il risultato è la conseguenza, la strada è tracciata dovremo essere bravi a mantenere la rotta”.

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Partita intensa con ritmi molto alti, soprattutto nel primo tempo. Abbiamo faticato nella prima frazione ad imporre il nostro gioco, pur comandando sempre il risultato. Nella ripresa molto meglio, abbiamo preso le misure al Chiari e abbiamo gestito molto bene la seconda metà di gioco. Sicuramente l’episodio del rigore e le proteste avversarie hanno portato ad una raffica di espulsioni per il Chiari c’ha avvantaggiato, ma comunque eravamo già avanti sia nel risultato che nel gioco e con un rigore a favore (poi sbagliato). Nel complesso ottima prova dei ragazzi contro una diretta concorrente per la testa della classifica”.

Di Stefano | Giovanissimi ‘08: ////////

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.