I commenti post gara del 09 Ottobre 2021

Scopriamo insieme i commenti post gara delle uscite ufficiali.

Inverardi | Prima Squadra: “Peccato per l’errore che abbiamo commesso regalando un gol con palla nostra. Nel secondo tempo abbiamo meritato il pareggio e Ravelli ha compiuto delle parate importanti. Dobbiamo andare avanti così evitando gli sbagli”.

Battaini | Juniores: “Purtroppo è andata male, parecchi ragazzi sentivano in modo particolare questa sfida e penso che nel momento che bisognava usare la testa non l’abbiamo fatto. Dopo il pareggio con loro in 10 ho provato a vincerla non è andata come speravo. Qualcuno fa fatica ad applicarsi soprattutto in mezzo al campo stiamo pagando troppo, sicuramente non siamo fortunati ma nel calcio la fortuna bisogna cercarla….un po’ troppo nervosi si doveva gestirla meglio …questo è il calcio, la fortuna spero arrivi presto”.

Scarsi | Under 18: “Partita dominata con tante palle gol, ma portiamo a casa un punto su un campo in erba assurdo. Loro gol su rigore e pareggio all’ultimo minuto.

Il calcio è così, testa bassa e lavorare”.

Consoli | Allievi: “Abbiamo avuto un ottimo approccio alla gara, malgrado il nostro vantaggio la gara è stata messa in discussione lungo la sua durata per demerito anche nostro dove abbiamo commesso qualche errore che sistemerò in settimana, ma a livello di determinazione, spirito di squadra non c’è dubbio oggi un bel passo in avanti anche rispetto alla Domenica precedente”.

Montagnini | Giovanissimi ‘07: “Partita dominata, l’unico gol loro è un nostro autogol nato da un retropassaggio nostro da centrocampo con liscio del portiere. Per il resto poco da dire, anche se avremo sbagliato parecchie occasioni”.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.