Prima Squadra, Vittoria in bianco

CazzagoBornato Calcio – Atletico Castegnato: 1-0

Coppa Italia Eccellenza | Girone 9 – Giornata 3

CazzagoBornato Calcio: Paderno, Prati (1′ st Bellesi), Vezzoli, Zamboni, Cenedella, Lazzaroni, Masperi (1′ st Comotti), Scarsi, Farimbella (14′ st Strada), Minessi (1′ st Lamberti), Mennucci. A disp.: Vianelli, Sabatucci, Teoldi, Lorenzi, Martinelli. All.: Roberto Inverardi.

Atletico Castegnato: Ragnolini, Rossetti, Bonometti (21′ st Otabie ), Marazzi , Di Matteo (12′ st Lini), Zanelli , Locatelli (30′ st Sorteni ), Crivella, Danesi (8′ st Sinigaglia ), Taylor, Nicoletti (14′ st Micale ). A disp.: Chini , Vigani , Gaye , Tettamanti . All.: Stefano Preti.

Reti: 6′ st Lamberti.

Note: Ammoniti: Crivella, Scarsi, Zanelli. Recupero 0’-4’ Fuorigioco 9-5 Angolo 4-8

Vittoria in bianco per la nostra Prima squadra che vede aggiudicarsi i tre punti che portano comunque alla eliminazione dalla Coppa Italia, visto che il Darfo aveva già staccato il pass per il turno successivo.

Malgrado le formazioni rinnovate con molte quote in campo, vedono i “vecchi” districarsi con miglior disinvoltura, mentre appunto le quote ci mettono una manciata di minuti in più per ingranare. Detto questo, Farimbella è il più fugace a provarci nella prima parte, il tentativo più interessante attorno al ventesimo, quando un pressing deciso dei padroni di casa porta il puntero al tiro, ma la mira non è il massimo. Anche Mennucci firma per il tiro in porta c trovando però attento Ragnolini. Il Castegnato prova a farsi vedere con qualche traversone degno di nota di Rossetti dalla destra, trovando però i guantoni di Paderno. Qualcosa si muove più nella ripresa i cambi non forzano i ritmi comunque decisi malgrado il significato della partita non era di quelle veramente importanti. Ci pensa Lamberti fresco rientrante dall’infortunio a sciogliere le intemperie, stavolta Farimbella indossa il mantello dell’assist man portando Lamberti al tiro che vale 1-0. Mennucci ci prova al volo, ma Di Matteo spiazza il giusto per far perdere il tempismo al fantasista gialloblu. Nel finale ancora Lamberti in almeno due occasioni, ma prima arrivano i guanti di Ragnolini poi invece il secondo tentativo nel finale termina alto. Vittoria non importante per la classifica ma per il morale tenuto buono dopo il successo di Domenica e la seconda partita senza subire reti. Ora testa a Domenica per una gara importante

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.