Prima Squadra, delineate le amichevoli

Tempo di amichevoli, così si apre la stagione della nostra Prima Squadra, sfumato il torneo AIAS per tempistiche e motivi che ben conoscete; saranno diversi i test a disposizione di mister Inverardi per oliare al meglio il roaster in vista del primo match ufficiale in programma il 20 Settembre al GB Maffeis di Rovato.

Si procederà dunque tra le mura amiche il 26/08 alle 19:30 col primo impegno amichevole, a farci visita ci sarà il Castrezzato (squadra di 1ª Categoria) dove ritroveremo tra l’altro dei carissimi amici. Passando poi con diverse amichevoli con varie squadre di Promozione. Il 29/08 saremo ospiti a Ospitaletto, girando il mese attenderemo il Real Dor a Cazzago (02/09) per poi andare a Pavone Mella (vs Pavonese il 05/09). Chiuderemo poi il parco amichevoli con l’Ome ancora da definire però il luogo del match.

Sicuramente ad ogni partita ci sarà la possibilità di seguir la partita sugli spalti, fino ad un raggiungimento massimo di persone (1000 ndr). Il pubblico partecipante, dopo aver provato la temperatura nel vano ingressi, dovrà rispettare la distanza di sicurezza indossando la mascherina.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.