Prima Squadra, terza sconfitta consecutiva

Castegnato 

È un lampo di Sodinha a decidere il derby col Cast Brescia dopo una partita sotto il segno dell’equilibrato e decisa da un tiro terra aria che piega la nostra compagine.

È il Cast a fare gli oneri con due conclusioni, prima Sodinha e poi Peli, Abbrandini è vigile. La risposta dei nostri passa dalle conclusioni di Inverardi che impegna Serio su punizione ed una conclusione dalla distanza, fuori di poco.

La ripresa si apre nuovamente con un piazzato di Inverardi, Serio alza in angolo. La pronta risposta dei padroni di casa arriva sui piedi di Peli che scappa dalla linea del fuorigioco ma calcia addosso ad Abbrandini bravo a tener la posizione. L’azione più ghiotta arriva poco dopo, Mattei parte largo e s’accentra con uno scavetto salta Abbrandini ma Zamboni sventa il pericolo. Sul ribaltamento di fronte dopo l’angolo è Trovadini ad impegnare a dovere Serio che si rifugia nuovamente in angolo. Sulla ripartenza dopo un atterramento su Sodinha, paghiamo dazio per lasciarlo libero e con una bella conclusione porta il Cast avanti. Il resto della partita, malgrado i cambi è controllo vigile dei padroni di casa che tengono a bada il risultato.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.