Prima Squadra, altro pareggio in amichevole

Niente va più; un buon Borgosatollo tiene a freno le gesta della nostra formazione distinte dalle reti nel segno della M&M’s (Minotti, Minessi e Mennucci)

Un avvincente gara in sintesi l’amichevole di programma nel multicentro di Borgosatollo. Un buon avvio dei nostri costringe la formazione di Santini a rincorrere (0-2 rapido con Minotti e Minessi). Borgo che ricuce lo strappo a metà primo tempo con Botchway grazie ad un bel tiro da fuori. Il pareggione arriva col bomber di casa Okou Okou che di tacco nel recupero fa 2-2 sotto misura. 


La ripresa sfocia anche la stanchezza per entrambe ma gli spunti buoni non mancano fortunatamente. Una buona trama dei padroni di casa vale il vantaggio con la conclusione di Ravelli che da fuori area pesca l’angolino più lontano. Girandola di cambi e minuti per tutti spezzano ulteriormente i ritmi di gioco già sobbalzati dai carichi di lavoro svolti nei giorni scorsi.

La verve di riportare le sorti del match in equilibrio passa dalla conclusione respinta a Padula (dopo un bel fraseggio) e l’assolo di Rivetti, alto. Servirà la garra di Mennucci che a pochi minuti dal gong, scarica di prepotenza il pallone in rete.

Ci sarebbe addirittura il pallone del possibile 3-4 ma su ribaltamento di fronte Padula spreca da buona posizione.

Bel pomeriggio dunque, accompagnato anche da una leggera pioggia che ha rinfrescato tutto l’ambiente: un incontro che per altro c’ha permesso di ritrovare due nostre meteore come Paravicini e Martinelli.

Prossima sfida (altro classico) a Pavone Mella in programma per Sabato pomeriggio (20/08).

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.