Prima Squadra, pronti a partire

Presentazione fortunata ? Presentazione bagnata. Sì dicono più o meno così gli scettici, con questo il risultato della foto incastrata nella sala stampa di Bornato, frutto del maltempo che ha costretto lo svolgimento della serata all’interno della struttura.

Una serata aperta dall’accoglienza del Presidente che ha presentato la squadra in vista del prossimo campionato. Nessuna chiamata americana per celebrare la nuova rosa, anche perché lo spazio appunto era ridimensionato. “Ringrazio chi ha giocato per noi, i confermati che son ancora qui e auguro ai nuovi gli stessi risultati dei loro predecessori.  Sarà una stagione dura – sotto il punto logistico chiederà ulteriore sacrificio – ma c’è fiducia e ne trarremo beneficio nei mesi successivi” questo il commento del presidente. Unito al coro Gabrieli, giunto in CBC lo scorso inverno e pronto a iniziare la sua prima stagione ufficiale con la nostra casacca. – Curiosità, con i saluti a Farimbella, Teoldi e Lorenzi abbiamo salutato gli anni ‘80 🙁 

Così il diesse: “Vero abbiamo ridotto la media età e son fiducioso, ringrazio i ragazzi ed i loro Entourage per aver accettato e sposato la nostra causa. Ho condiviso le scelte con i vari addetti della società in piena sinergia. Inutile dire che puntiamo in primis alla salvezza, poi quello che arriverà… sarà”. Presentato anche mister Inverardi, che confessa: “Son contento della rosa a disposizione, sarà un campionato tosto anche perché saremo due squadre in più, non trovo un ammazza campionato come il Lumezzane della passata stagione, qualche squadra è più attrezzata rispetto a noi, ma non è al completo.” Sul finale prima della grigliata casereccia, il pres ha ricordato il premio FairPlay: “Da sempre dico che la Prima Squadra è lo specchio della società e questo premio non può che renderci orgogliosi, spero ovviamente nella riconferma anche di questo riconoscimento”.

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.